Con ormai quasi tutti i tornei conclusi (mancano le Final Four dell’Under 16) si tirano le somme della stagione appena conclusa con dei buoni risultati per i colori neroarancio, dove spiccano la qualificazione al secondo turno dell’Under 13 e le Final Four di coppa ottenute dall’Under 16, oltre al buon percorso delle due squadre senior guidate da Marca e Arienti.
Grande la mole di lavoro e oltre ai coach non dobbiamo dimenticare la passione e la dedizione dei Team Manager Oldrati e Campi, oltre a tutto lo staff delle gare alias i refertisti Franco e Giorgio con la partecipazione nel finale di Angelo.
Un percorso che si sta chiudendo ma che ripartirà questa settimana con la presentazione dello staff tecnico delle squadre, uno staff che crescerà in numeri per poter far crescere i ragazzi al meglio.
Non sveleremo oggi i movimenti ufficiali, ma per invogliarvi sveleremo quello che sarà un nuovo corso del Crazy Volley.

Dalla prossima stagione prenderà ufficialmente piedi il Crazy S3 alias ex minivolley.
Uno step voluto fortemente dal nostro responsabile del settore giovanile Andrea Arienti, per poter ampliare il bacino di utenza e poter prendere subito sotto l’ala neroarancio i giovani giocatori del futuro e permettere di inserire giocatori tecnicamente più formati nei campionati di categoria (Under 13 su tutti) di modo da poter colmare il gap con le big del panorama provinciale.
Il corso verrà la partenza di bambini nati dal 2013 fino al 2008 che potranno poi inserirsi nell’Under 13.
Questa è il primo regalo che vogliamo fare ai nostri tifosi per un Crazy sempre più riferimento nella pallavolo sud Milano nel maschile!