La ASD Crazy Volley Milano nasce nel 2006 raccogliendo l’eredità di due squadre: la sezione maschile della Pallavolo S. Anna Milano e la GdP Volley Milano.
L’intento dichiarato è quello di promuovere la pallavolo maschile sul territorio di Milano Sud, dando a quanti più giocatori, siano essi atleti evoluti o giovani inesperti, la possibilità di praticare questo affascinante sport.
Inoltre è impegno fondamentale quello di avviare a questo meraviglioso sport i giovani in età scolare del territorio del sud di Milano.

 

Progetto educativo, sportivo e territoriale

 

I due principali cardini del nostro progetto sono la territorialità e la componente educativa.
Gli allenatori, prima ancora che formare atleti, sono educatori e formano uomini con valori di lealtà, passione e rispetto.
L’ambiente del Crazy Volley è un ambiente adatto per aggregazione dei ragazzi, dove oltre alla tecnica di gioco vengono insegnati i valori che serviranno alla persona nella vita di tutti giorni.
L’obiettivo sportivo che ci poniamo è di crescere atleti e appassionati di questo sport e favorire il massimo della crescita e garantire ai bambini e ragazzi il percorso migliore per ciascuno, sia di eccellenza, sia di categoria regionale o provinciale.
Dal punto di vista del territorio il Crazy Volley si propone di porsi come riferimento aperto a tutti gli appassionati nel Sud Milano, dove le realtà maschili si contano purtroppo sulle dita di una mano, legandosi principalmente alla città di Rozzano dove abbiamo sede da più di dieci anni.
Partecipiamo agli eventi cittadini, quali la festa dello sport, abbiamo iniziato a collaborare con le scuole per proporre al meglio il nostro sport.