Diavoli Powervolley – Crazy Volley Rozzano 3-1 (25-20 25-16 20-25 25-21)

Crazy Volley: ASTOLFI, BATTAGLIA (L), POLIDORO, FONTÒ, DI TULLIO, TORTI, GOTTI, LUCCHESI (K), ANDREOLA, DORNINI, GEBBIA (L), ROMANO, LIBRANDI

 

Brutto stop per i giovani neroarancio in casa dei Diavoli Rosa. In quel di Brugherio, oggi nei primi due set, abbiamo visto dei fantasmi aggirarsi nel campo del Crazy Volley. Contro una diretta concorrente, anch’essa squadra under, i rozzanesi hanno fallito la prova con un approccio a dir poco inqualificabile. Nonostante un colpo di coda nel terzo set, i neroarancio non sono riusciti a tenere l’inerzia della gara che sembrava essersi spostata nel loro campo ed hanno meritatamente perso la gara. Indubbiamente il percorso in campionato per questi ragazzi si complica non poco se si lasciano punti preziosi anche in queste gare.

 

I coachs Foglia e Arfini ed il preparatore atletico Librandi, più arrabbiati che sconfortati, ancora si chiedono come sia stato possibile approcciare in modo così inadeguato una gara preparata in settimana nei minimi dettagli ed alla quale è stato dedicato moltissimo tempo ed impegno da parte di tutti.