CRAZY VOLLEY ROZZANO – VOLLEY VITTORIO VENETO MILANO 0-3 (9-25 15-23 18-25)

Crazy Volley: FERRARIO, CALVANO, MOUAOUIA, SANTAGOSTINO, REBUSCINI, ZERELLA, PANOPIO, FERA, DE SIMONE, BARRESI, CARDINETTI, TORRENTE

 

Per molti di questi ragazzi era letteralmente la prima partita di pallavolo giocata nella loro vita: siamo orgogliosi di poter essere stati testimoni di questo. I parziali certificano quanto alcuni dei nostri giovani atleti abbiano patito l’esordio con la maglia neroarancio, ma poi si siano piano piano sentiti sempre più confidenti in campo, nonostante dall’altra parte della rete ci fosse una squadra sicuramente molto più preparata ed pallavolisticamente esperta della nostra. Il risultato perciò, a nostro parere, non è sicuramente la cosa più importante della giornata. Auguriamo a tutti un luminosissimo futuro nella pallavolo e non solo.

 

I coachs Arfini-Ralepre-Andreola hanno comunque il sorriso sulle labbra: “Siamo felici di aver battezzato sportivamente oggi così tanti nuovi giocatori di pallavolo. Sono davvero poche settimane che lavoriamo con questo gruppo e certo era difficile pretendere di più di ciò che abbiamo visto in campo, ma certamente non ci nascondiamo che c’è tantissimo da fare. Però i ragazzi sono un bel gruppo e ci danno dentro in allenamento: per noi è un piacere ed un onore condividere il tempo con loro in palestra”.