Crazy Volley Rozzano – US Argentia Pallavolo 1-3 ((20-25; 23-25; 25-20; 21-25))
Crazy Volley: Mastrelli (K) 2, Vasquez 12, Sammartin 8, Caparco 9, Piras 2, Polino 6, Perrotti (L1), Pasta 2, Mauleon 1, Bellati (L2), Pullano ne, Grimaldi ne, Filippini ne, Malabanan ne. All. Di Luciano, Dir. Guardamagna
Al PalaCrazy si presenta la prima della classe, l’Argentia Gorgonzola. Una gara che per alcuni aveva un esito già scritto, non per i ragazzi del duo Di Luciano-Guardamagna che stanno provando a giocarsi ogni partita. La 15 Black da inizio anno si è posta l’obiettivo di dare fastidio a tutte le squadre, soprattutto le più blasonate. Per il Crazy la difficoltà più grossa è contenere il servizio dei gorgonzolesi, con una ricezione che deve ancora essere registrata. La scarsa precisione della ricezione sporca le alzate rendendo più complicato il lavoro degli attaccanti di casa. Di contro il Crazy mette in difficoltà gli ospiti con una buona presenza a muro e in difesa anche se qualche errore tecnico di troppo pregiudica tutto il resto del lavoro. Non è ancora arrivato il momento della prima vittoria in un girone che si sta rivelando davvero complicato per tutti. La prossima sfida sarà domenica 19 Novembre contro la temibile Concorezzo.
Il commento a caldo di Carmelo Di Luciano:
“Ci eravamo ripromessi di dare fastidio a tutti e al momento questo ci sta sicuramente riuscendo. Lo dicono i numeri. Dei 9 set persi nessuno è stato ceduto sotto i 20 punti. Le partite ce la stiamo giocando sempre, ci manca ancora qualcosa per chiuderle. In termini di classifica abbiamo sicuramente raccolto meno di quanto seminato. La crescita tecnico-tattica è evidente. La voglia e l’applicazione dei ragazzi è davvero enorme, non si risparmiano mai. Non posso che applaudirli e stimolarli sempre di più. Con Mauro c’è grande sintonia e stiamo studiando qualche correttivo anche per far rifiatare gli atleti più impegnati, con alcuni di loro che disputano anche le gare di U17”.