CALIMAN BRESSO – CRAZY VOLLEY ROZZANO BLACK 2-3 (25-18 18-25 25-19 19-25 13-1)
Crazy Volley: BATTAGLIA (L), POLIDORO, FONTÒ, DI TULLIO, TORTI, GOTTI, LUCCHESI (K), OLDRATI, DORNINI, GEBBIA (L), ROMANO
Dopo la bruttina serata del giorno prima, i giovani neroarancio si ritrovano a Bresso in una palestra gelida per la temperatura, ma con un ambiente caldissimo grazie alle due tifoserie (davvero molto coinvolte, ma correttissime). La partita è stata molto combattuta ed equilibrata, come testimoniano i parziali, ed ha visto uscire vittorioso il CV dal campo, grazie ad un atteggiamento finalmente consistente e concreto nei momenti cruciali dei set. I problemi di equilibrio e lucidità in campo non sono scomparsi, ma indubbiamente questa vittoria permette ai rozzanesi di affrontare il lavoro in palestra con più serenità.
I coachs Foglia e Arfini commentano: “Complimenti a Bresso che ha contribuito a dar vita ad una partita emozionante e sofferta. Siamo felici del risultato, ma consapevoli del nostro potenziale che ci può permettere di aspirare anche a risultati ancor più soddisfacenti. Abbiamo qualche novità da proporre per il lavoro settimanale in palestra che speriamo possa dare ulteriori strumenti ai nostri ragazzi per poter migliorare.”