DIAVOLI POWERVOLLEY – CRAZY VOLLEY ROZZANO 3-0 (25-9 25-15 15-19)

Crazy Volley: FERRARIO, CALVANO, MOUAOUIA, SANTAGOSTINO, REBUSCINI, ZERELLA, PANOPIO, FERA, DE SIMONE, CARDINETTI, TORRENTE

 

Nel grande palazzetto di Segrate, all’inizio le nostre piccole tigri sembravano più dei gattini smarriti, ma piano piano hanno preso coraggio e per lo meno se la sono giocata contro degli avversari sicuramente più avanti nel percorso di preparazione. Qualche piccolo passo in avanti da parte di questo gruppo si vede chiaramente e quindi siamo sicuri che tra un pò potranno togliersi qualche meritata soddisfazione. Avanti così!

 

I coachs Ralepre-Andreola, oggi privi di Arfini febbricitante, sono comunque sereni: “I piccoli ma significativi risultati raggunti in campo dai nostri piccoli atleti, messi in relazione al recente momento in cui abbiamo cominciato a lavorare in palestra con questo gruppo, ci fa stare sereni ed anche ottimisti. Continuiamo a proporre i programmi stabiliti, con la consapevolezza che il livello tecnico individuale dei ragazzi e quello tattico di gruppo stanno crescendo.”