CRAZY VOLLEY ROZZANO – ZEROQUATTRO VOLLEY (1 – 2 (5-25 25-22 13-25))

Crazy Volley: FERRARIO, CALVANO, MOUAOUIA, SANTAGOSTINO, REBUSCINI, ZERELLA, PANOPIO, FERA, DE SIMONE, BARRESI, CARDINETTI, TORRENTE

 

In questo inizio di campionato, i nostri giovani atleti non possono certo dire di aver incontrato dei piccoli calibri…. Oggi arriva al PalaCrazy lo Zeroquattro di Limbiate, forte formazione con un vissuto sicuramente più ampio del nostro nelle categorie più giovani delle juniores maschili in provincia. Dopo un primo set dove, come al solito in questo periodo, i giovani neroarancio sono risultati in totale balia di quanto succedeva in campo, nel secondo set si riorganizzano (anche grazie ad un paio di cambi nella formazione) e strappano il primo punto nel campionato U13. Il terzo set sono gli avversari che si riorganizzano e il parziale ha poca storia. Prosegue il percorso dei piccoli passi in avanti da parte di questo gruppo: vediamo dove li porterà.

 

I coachs Arfini-Andreola, oggi privi di Ralepre, sono moderatamente soddisfatti: “Cominciamo ad avere qualche concreto risultato anche in campo da parte dei nostri piccoli atleti. Ciò ci fa pensare che siamo sulla strada giusta e quindi proseguiremo coi nostri programmi per il raggiungimento di obiettivi ben precisi: la crescita tecnica individuale dei nostri ragazzi e conseguentemente quella relativa al gruppo squadra”.