Crazy Volley Rozzano – Volley Lucernate 1-3 (26-24, 22-25, 21-25, 15-25)

Crazy Volley: Oldrati, Abbati 9, Abate 11, Manarin 9, Chitoni 12, Paganessi 9, Spizuoco (L). Matordes 1, Gentilini, Mantovani, Canevari, Mottura, Daluiso n.e., Belotti n.e. All. Arienti, 2° All. Ralepre, TM Oldrati G.

 

Gara di ritorno contro Lucernate per l’Under 17 Black di coach Arienti, quest’oggi affiancato dallo scudiero Ralepre come secondo.

Nonostante una settimana tribolata per acciacchi vari, l’unico assente è Planillo, maglia da libero quindi a Belotti e Matordes in nero vestito.

Primo set dove gli ospiti partono meglio e sul 24-19 per Lucernate sembra finita, ma Paganessi dai nove metri manda in tilt la ricezione dei lupi con il Crazy che si prende un incredibile set.

I successivi set sono molto equilibrati e ricchi di tanto agonismo, dove sono gli ospiti a spuntarla.

Da segnalare però l’ottimo apporto di Matordes in seconda linea.

Il quarto set purtroppo vede Lucernate staccare i neroarancio che non ne hanno più mentalmente e fisicamente, coach Arienti prova ad inserire Gentilini e Canevari, nel finale anche Mottura, ma non basta.

Vince Lucernate, passi in avanti per il Crazy che dovrà lavorare soprattutto ora per la Seconda Divisione a gennaio.

 

Il commento a caldo di Coach Arienti:

Sono soddisfatto della prova di carattere per riaprire il set.

Abbiamo fatto una gara di lotta, ma nel quarto non ne avevamo più.

Bisogna migliorare nel fondamentale di ricezione, aumentando al contempo quello di battuta, che ovviamente sono correlati.

Adesso dobbiamo affrontare queste ultime gare in preparazione alla Seconda che sarà un bel banco per molti dei nostri giovani per crescere“.