CRAZY VOLLEY ROZZANO  – VOLLEY LUCERNATE  1-2 (25-23  22-25  14-25)

Crazy Volley: FERRARIO, CALVANO, FRIZZERA, REBUSCINI, ZERELLA, PANOPIO, MOUAOUIA, FERA, SANTAGOSTINO, DE SIMONE, CARDINETTI, TORRENTE

 

“È più difficile di quanto sembri: la strada verso la vetta è lunga” cantano gli AC/DC in un loro famosissimo brano.  Ed oggi i giovani Tigrotti del CV hanno sicuramente capito quanto sia complicato confermare un successo…. Reduci dalla bella vittoria a Vigevano, i neroarancio si sono resi immediatamente conto che con i Lupetti di Lucernate la musica in campo sarebbe stata ben diversa. Le due squadre danno vita ad una bella gara, esptremamente combattuta e divertente, cosa rara nel campionato U13. I primi due set (uno per parte) finiscono entrambi sul filo di lana nel punteggio, mentre quello decisivo è ad appannaggio degli ospiti. Che dire ? Guardando la classifica non possiamo che concordare sul fatto che la strada per la vetta sia ancora molto lunga, ma poi ci ricordiamo che gran parte di questi ragazzi fino a 3 mesi fa non aveva mai preso in mano un pallone da pallavolo…. e allora Tigrotti, se volete il rock’n’roll dateci sotto !

Moderatamente soddisfatti i coachs Arfini-Ralepre, oggi orfani di Andreola: “Innanzitutto al Lucernate vanno i nostri complimenti: in campo oggi si è vista la differenza di ore passate in palestra tra noi e loro. Abbiamo comunque tenuto abbastanza bene il campo e quindi l’unica cosa che ci sentiamo di fare è proseguire con il programma tracciato per tirare fuori il meglio dai nostri giovani atleti”.