Crazy Volley Rozzano – Pro Volley Abbiategrasso 0-3 (21-25, 25-27, 17-25)

Crazy Volley: Paganessi 5, Gentilini, Abbati 14, Canevari 4, Abate 6, Manarin 14, Matordes (L). Daluiso 2, Mottura, Oldrati, Belotti (L), Planillo, Mantovani, Gratiroli. All. Arienti, 2° All. Ralepre, TM Abate G.

 

Prima partita del 2024 per l’Under 17 Black di coach Arienti, oggi coaudiuvato dal fido Ralepre.
Tanti assenti a cominciare da capitan Spizuoco, Chitoni promosso nel roster della serie D e Oldrati out per infortunio, presente solo per supportare i compagni in panchina.
Il Crazy scende in campo con la nuova proposta già vista di Abate opposto, ma la giornata non è buona.
Pur tenendo discrete percentuali in ricezione i neroarancio faticano molto in attacco, con i soli Abbati e Manarin a passare con continuità.
Gli ospiti non fanno nulla di particolare se non sbagliare poco.
Nel secondo set l’ingresso di Daluiso sembra rinvigorire i rozzanesi, ma nel finale si buttano via due punti e si perde ai vantaggi con un’invasione di Abate.
Nel terzo set il Crazy inizia bene, ma poi si disunisce.
Coach Arienti ha modo di fare esordire in categoria il giovane Gratiroli, già suo atleta in Under 15.
Si chiude così un match brutto perché giocato quasi senz’anima, non un buon inizio in vista della seconda divisione che partirà settimana prossima.

 

Il commento a caldo di Coach Arienti:

“Nonostante le difficoltà in settimana per poterci allenare bene, siamo senza palestra e abbiamo dovuto distribuire i giocatori nelle altre squadre, non possiamo scendere in campo così, prestazione nettamente insufficiente contro un avversario che ha avuto il merito di non sbagliare.
Ora dovremo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima”.