CRAZY VOLLEY ROZZANO BLACK  – CALIMAN BRESSO  3-0 (25/18  25/13  25/19)

Crazy Volley: ASTOLFI, BATTAGLIA (L), POLIDORO, FONTÒ, TORTI, GOTTI, LUCCHESI (K), ANDREOLA, DORNINI, ROMANO, CHITONI (L), VASQUEZ, PAGANESSI

 

Al PalaCrazy un finalmente convincente CV ospita il Caliman Bresso e si aggiudica l’incontro in modo perentorio. Lo avevamo detto che ieri, nella partita che questo gruppo squadra ha disputato nel campionato di Serie D, c’erano stati segnali piuttosto incoraggianti per quanto riguardava il gioco e l’atteggiamento di questi ragazzi e prontamente la previsione è stata rispettata. I neroarancio giocano in maniera volitiva ed energica, con grande concentrazione e determinazione in tutti i parziali, e con risolutezza e convinzione chiude la partita fin dalle prime battute. Qualche rimpianto per non essere arrivati in queste condizioni fisiche e mentali nella partita di Cernusco, ma se i ragazzi manterranno questa consapevolezza nei propri mezzi (e questo stato di forma…) ci divertiremo parecchio nel prossimo futuro.

 

“Finalmente si è visto in campo il transfert di gran parte del lavoro che stiamo svolgendo in allenamento” ci dicono i soddisfatti coachs Foglia e Arfini: “I ragazzi hanno fatto tesoro delle informazioni divulgate durante il briefing prima della gara ed hanno ascoltato le indicazioni date loro dalla panchina durante l’incontro. Con questo atteggiamento i nostri ragazzi se la possono giocare davvero con tutti.”