DIAVOLI ROSA – CRAZY VOLLEY ROZZANO 1-2 (25-15 23-25 19-25)
Crazy Volley: PASSARELLA, LANZONI, FRIZZERA (K), PAVAN, FABRIS, FRANCO, FERA, LORUSSO, MIRRIONE, TRAINITO, BERNERI, DOSELLA
La prima partita nel campionato 6vs6, ed esordio della nuova U12 del CV, in quel di Brugherio non si presentava certo impegno facile: quando entri nella palestra del Centro Cremonesi trovi all’ingresso una ventina di stendardi con gli scudetti nazionali vinti da questa titolatissima società e certo a dei ragazzini di 9 -10 -11 anni non possono che incutere timore. Difatti, il primo set i piccoli neroarancio lo giocano un po’ intimoriti ed un po’ emozionati e lo perdono nettamente. Ma in quello successivo cominciano a trovarsi meglio in campo e scoprono che anche loro hanno armi tecniche ed atletiche per competere. Così, dopo un combattutissimo set giocato punto a punto, portano a casa il parziale. Sulle ali dell’entusiasmo ripartono con grinta anche nel terzo set che, nonostante qualche errore davvero di inesperienza, portano a casa vittorioso tra il rumoroso tripudio del pubblico amico in trasferta. “The Dirty Dozen” corsara a Brugherio: buona la prima !
I coach Arfini e Ralepre, soddisfatti confessano: “Siamo molto felici che il lavoro fatto in allenamento fino ad oggi, assieme a coach Andreola, si sia tramutato in un così sollecito risultato di prestigio. Ora questo entusiasmo deve essere l’adeguato carburante per lavorare ancora più forte in palestra e con ancor più volontà di crescere e migliorare”.