Caliman Bresso – Crazy Volley Rozzano 3-0 (25-16, 25-10, 25-10)

Crazy Volley: Gratiroli 2, Cicchini, Viel 6, Ubiali, Pulvirenti 2, Belotti, Salemme (L). La Grotta, Mesiano, Salavarria, Marchiano, Spreafico. All. Arienti, 2° All. Ralepre.

 

Ultima trasferta della prima fase del campionato Under 15 per i 2010 rozzanesi: avversario di turno Bresso, in corsa per qualificazione alla seconda fase.
I neroarancio anche sulla falsa riga dell’ultimo match del 2023 partono veramente bene costringendo al punto a punto i padroni di casa che però nel finale sono bravi a sfruttare la loro potenza fisica e certamente più esperienza.

Nel secondo e nella terza frazione, purtroppo i nostri ragazzi faticano a imbastire il consueto gioco, che gli ha caratterizzati e finiscono per consegnarsi agli avversari.
Coach Arienti prova a cambiare quasi tutta la squadra, ma non c’è reazione.
Bresso vince e merita ampiamente i tre punti, con il Crazy che subisce una sconfitta che sicuramente verrà metabolizzata per crescere e diventare grandi.

 

Il commento a caldo di Coach Arienti:

“Purtroppo oggi abbiamo subito il gioco di Bresso, che ha fatto valere la sua superiorità fisica.
Dispiace che i ragazzi non siano riusciti a reagire, a volte hanno cercato soluzioni troppo complesse, ma credo che partite come queste facciano crescere.
In qualche modo loro hanno riconosciuto la nostra crescita non cambiando mai il sestetto.
Fino a quando abbiamo tenuto, la squadra è stata in partita.
Ora arriva una prova dura contro la capolista Ag Milano del guru Fantoni”.