Crazy Volley Rozzano – Ag Milano 0-3 (6-25, 9-25, 15-25)

Crazy Volley: Cicchini 2, Viel 4, Ferrario, Pulvirenti, Belotti 2, Gratiroli 3, Salemme (L).Ubiali,  La Grotta, Salavarria (L), Zerella, Spreafico, Mesiano, Marchiano. All. Arienti.

 

Al PalaCrazy contro l’Under 15 Orange arriva la capolista Ag Milano, guidata dal guru Aristotile Fantoni.
La capolista in effetti dimostra una netta superiorità fisica, tecnica di età ed esperienza, con i ragazzi di coach Arienti subiscono, nostante una buon prova degli schiacciatori Viel e Belotti.
Il primo set è ingeneroso nel punteggio, ma dimostra che di fronte i neroarancio hanno un team ben organizzato.

Nel secondo set, dentro La Grotta per Pulvirenti, poi a metà set fa il suo esordio in squadra anche il classe 2011 Zerella, nuova leva dell’Under 13, ma ancora una volta la squadra di Fantoni non fa sconti.

Nel terzo set coach Arienti cambia e scommette tutto su Gratiroli in banda, ruolo che il coach ha pronosticato al giovane ragazzo.
L’epifania di Gratiroli, coincide con una bella prova dei ragazzi che costringono Fantoni al time-out e il Crazy si trova davanti.
Gli ospiti devono cominciare a battere in salto spin per mettere in difficoltà una squadra che sta evidentemente crescendo tanto, come per altro ammesso a fine gara.
Vince Ag Milano, ma i giovanissimi neroarancio si prendono gli applausi per l’ultimo bel set.

 

Il commento a caldo di Coach Arienti : “L’ultimo set si è vista una squadra che è cresciuta molto, l’Ag sicuramente è cresciuto molto e sono soddisfatto della prova.
Ho visto grandi segnali di crescita e di maturazione, specialmente da chi sta lavorando anche in Under 17.
La crescita tecnica dei ragazzi è fondamentale, la nostra strada è tracciata, si soffre per gioire in futuro”.