Crazy Volley Rozzano – Billa Team Volley Manganini 0-3 (9-25, 7-25, 15-25)

Crazy Volley: Gratiroli 3, Mesiano, Viel 3, Ferrario 2, Pulvirenti, Belotti 1, Fera (L). Zerella, La Grotta, Ubiali 2, Salavarria, Salemme (L), Spreafico 1, Marchiano. All. Arienti, 2° All. Ralepre. 

 

Ultima gara per la Under 15 Orange dei 2010-2012, di coach Arienti, coadiuvato ormai dal fidato Ralepre.
Avversario il gruppo 2009 del Billa che sfrutta sin dalle prime battute la giornata di “sonnolenza” dei ricettori del Crazy.
Senza Cicchini, spetta a Mesiano la guida in regia della squadra e il “Samurai” fa quel può, ma gli ospiti sono cinici e vincono.

Nel secondo set Arienti cambia le bande con Gratiroli e Salavarria.
La musica sembra cambiare fino ad un certo punto, quando poi il coach rozzanese butta in campo Zerella nel ruolo di palleggiatore per fargli assaggiare il campo.

La terza frazione è quella della sveglia e del bel gioco mostrato anche con Ag Milano, con Viel e Belotti che si svegliano permettendo anche un gioco più lineare a Mesiano.
La sorpresa del set però la troviamo in Spreafico al centro e nel bell’ingresso di Marchiano.
Vince il Billa, ma quel che si è visto fa ben sperare per il futuro.

 

Il commento a caldo di Coach Arienti:

“Partita molto simile a quella di settimana scorsa, loro molto fisici, noi addormentati nei primi due set, molto meglio nel terzo.
Abbiamo gettato le basi per il futuro, anche se so che per i ragazzi è dura non vincere le gare, ma ho molta fiducia nel migliorare le prestazioni nella coppa, quindi da lunedì ripartiamo con il lavoro in palestra”.