CRAZY VOLLEY ROZZANO – GONZAGA MILANO 0-3 (23-25 12-25 22-25 )
Crazy Volley: LIBRANDI, BATTAGLIA (L), POLIDORO, FONTÒ, TORTI, GOTTI, LUCCHESI (K), ANDREOLA, DORNINI, GEBBIA (L), OLDRATI, FELTRACCO, CHITONI, PAGANESSI
Una meravigliosa cornice di pubblico al PalaCrazy per la gara del CV contro il Gonzaga, altra squadra Under del girone che ha giocato le fasi finali del campionato U19 di Eccellenza. Gli avversari sono di elevata caratura, ma i neroarancio giocano a viso aperto e con grinta un primo set che non delude le aspettative dei numerosi sostenitori rozzanesi sugli spalti. Le molte energie nervose spese dai padroni di casa nel primo parziale perso ai vantaggi presentano il conto nel secondo set, dove il CV paga il contraccolpo morale e passa il parziale a leccarsi le ferite mentre gli avversari affondano il colpo ulteriormente. Il terzo set rivede in campo i neroarancio con orgoglio e buona volontà, ma anche qui il Gonzaga si dimostra squadra con superiore capacità di resistere agli assalti per poi contrattaccare e chiudere. Bella partita che ha sicuramente divertito il gran pubblico sceso a palazzo stasera, che per tutto l’incontro non ha mai smesso di incitare la squadra.
Foglia e Arfini, i coachs, ci dicono: “Complimenti al Gonzaga: per tutta la partita hanno difeso alla morte ogni nostro attacco, questo alla fine ha contato più del loro potenziale offensivo. Incassiamo i sinceri complimenti del loro allenatore e vediamo di trasformare questo ulteriore attestato di stima in benzina per continuare il nostro percorso tecnico di crescita. Un grazie particolare al meraviglioso pubblico che non smette mai di sostenerci: speriamo di poterci sempre meritare tifosi così perché stasera sono stati immensi!”