CITTA’ DI OPERA  – CRAZY VOLLEY ROZZANO  3-0 (25-13  25-12  25-15 )

Crazy Volley: LIBRANDI, BATTAGLIA (L), FONTÒ, TORTI, GOTTI, LUCCHESI (K), ANDREOLA, DORNINI, GEBBIA (L), ROMANO, IZZO, FELTRACCO, CHITONI, PAGANESSI

 

Contro i primi della classe questa sera si è visto un CVR piuttosto dimesso e forse un po’ rassegnato. I parziali sono inequivocabili nel dimostrare la differenza di livello delle due squadre. I neroarancio hanno avuto troppi passaggi a vuoto per poter pensare di competere contro i battistrada del girone, per giunta a casa loro. In campo sono stati davvero molti gli errori tecnici che hanno messo in sofferenza da subito gli ospiti: l’epilogo era probabilmente inevitabile anche se i rozzanesi avrebbero potuto (e dovuto) sicuramente fare qualcosa in più per procurare qualche fastidio ad Opera, come per altro è successo nella gara di andata. Loro sono cresciuti parecchio come squadra rispetto alla precedente partita ed anche i ragazzi del CVR, ma probabilmente non abbastanza…. Auspichiamo che i nostri giovani atleti restino con la testa al campionato, che va onorato fino al termine, qualunque sia alla fine il risultato.

 

Lo staff tecnico Foglia Arfini e Librandi sono un po’ avviliti: “Certamente non sono queste le partite in cui possiamo pensare di competere allo stesso livello con gli avversari, ma anche questa gara, come tutte, l’abbiamo preparata con attenzione in allenamento (nonostante diverse assenze in settimana,) con delle indicazioni tecniche e tattiche ben precise che però in campo non siamo riusciti a seguire. Merito sicuramente anche degli avversari, ai quali vanno i nostri complimenti per lo splendido campionato fino ad oggi disputato. Però adesso dobbiamo cominciare a pensare alle nostre responsabilità tecniche e di approccio mentale,  emotivo e motivazionale alle partite che probabilmente non sono adeguate al livello richiesto da questo campionato.”