Crazy Volley Rozzano – Olyimpia Buccinasco 1-2 (15-25; 25-18; 19-25)

Crazy Volley: Passarella, Lanzani, Frizzera (K), Pavan, Fabris, Franco, Fera, Lorusso, Mirrione, Trainito, Andò, Bianchi, Berneri, Dosella

 

Scontro aperto al Palacrazy per il trio Arfini-Ralepre-Andò, che si ritrova ad affrontare l’Olyimpia Buccinasco in casa. Il primo set parte alla pari, entrambe le squadre si studiano macinando punto dopo punto, ma la squadra ospite riesce a calcarsi lentamente un modesto vantaggio che si trasforma presto in disastro per le Tigri che non riescono a chiudere le distanze perdendo così 15-25. Nel secondo set però, il Crazy rientra con rinnovato spirito di squadra prendendo di sorpresa l’Olympia che nonostante i fuori quota in campo viene travolto da un’onda incontenibile che ci porta a vincere 25-18. Uno a uno palla al centro, ormai entrambe le squadre sono pienamente consapevoli di cosa siano capaci di fare i ragazzi oltre-rete, e con lucidità e competitività si battono per portarsi a casa la partita sul campo, ma sarà l’Olympia ad avere la meglio, anche grazie alle vere e proprie fucilate di uno dei loro fuori quota, vincendo il set 19-25 e quindi la partita, ma senza sopraffare i tigrotti, che concludono la partita a testa alta. Sono comunque 3 i punti in classifica per il Crazy a causa della presenza dei fuori quota nel campo del Buccinasco, che hanno meritatamente vinto la partita sul campo dimostrandosi all’altezza della nostra Under 12. 

 

Commenta Coach Ralepre: “Questa partita sarà sicuramente fonte di grande esperienza sia per i ragazzi sia per me, gli esperimenti fatti con la consapevolezza della presenza di Under 13 nel campo avversario non ha sicuramente dato i risultati sperati sul campo, ma ha altrettanto sicuramente dato la possibilità ai ragazzi di confrontarsi con una squadra più grande della loro, strappargli un set e resistere con assoluta caparbietà fino alla fine. Sono molto soddisfatto della squadra e gongolo nel pensare a cosa questi ragazzi potranno diventare se continuano su questa strada. Puntiamo al futuro.”