A.S.D. San Massimiliano Kolbe – Crazy Volley Rozzano 3-0 (25/14 – 25/16 – 25/15)

Crazy Volley: PASSARELLA, FRIZZERA (K), PAVAN, FRANCO, FERA, LORUSSO, MIRRIONE, TRAINITO, ANDO’, BIANCHI, BERNERI, DOSELLA

 

Match complicato per il trio Arfini Ralepre Andò, che si vedono per la seconda volta nello stesso weekend ad affrontare una squadra d’esperienza maggiore rispetto alla nostra Under 12. Ma questo fatto non impedisce agli arancio-neri di fare un’ottima prestazione e di giocare al meglio delle loro possibilità portandosi anche in vantaggio per qualche punto nei set successivi al primo. Dall’inizio alla fine i tigrotti hanno combattuto contro un avversario con una maggiore preparazione con ferma convinzione di vittoria, e nonostante non sia arrivata, non c’è stato un momento in cui i ragazzi abbiano mollato. Si è vista una squadra che senza dubbio ci darà innumerevoli soddisfazioni in futuro se continueranno a giocare di squadra come questa Domenica.

 

Il commento a caldo di Coach Ralepre:

commenta Coach Ralepre: I ragazzi hanno fatto un’eccellente partita in cui hanno dimostrato a tutti ma soprattutto a loro stessi le loro capacità quando si mettono di buona lena e giocano di squadra. Siamo molto soddisfatti della partita, ovviamente il percorso fatto non è ancora abbastanza per poter vincere, ma sono convinto che sia solo questione di tempo e di costanza prima che questa squadra inizi a togliersi qualche sfizio.