Crazy Volley Rozzano – Volley Magenta 3-0 (25-11, 25-18, 25-18)
Crazy Volley: Oldrati 3, Spizuoco 10, Paganessi 15, Mantovani 6, Chitoni 10, Abate 5, Matordes (L). Gentilini 1, Mottura 1, Canevari 4, Manarin 2, Abbati 3, Planillo (L), Daluiso 2. All. Arienti, 2° All. Ralepre, TM Oldrati G.
Al PalaCrazy l’Under 17 Black di coach Arienti, quest’oggi coadiuvato dal praticante Ralepre, ospita Magenta.
Tante le novità per i neroarancio, a partire dalla titolarità come libero di Matordes e la maglia nera per Spizuoco.
Primo set in ghiaccio con un punteggio netto.
Nel secondo set tanti cambi con la possibilità di per tutti i ragazzi di mettersi in mostra e strappare bene nel finale con l’ingresso di Abbati.
Nella terza frazione dentro Gentilini a guidare i compagni in regia, buona la prova di “Pavi” e Planillo nel ruolo di libero per far crescere il ragazzo anche nei fondamentali di seconda linea.
Il Crazy nel finale trova due giocatori che in campo sono scesi poco, come Daluiso e Mottura, che consegnano la vittoria alla squadra con gli ultimi tre punti del match.
Bellissima la corsa in mezzo al campo di tutta la squadra ad abbracciare proprio “Mr Fantastic” Mottura autore dell’ultimo punto.
Settimana prossima arriva una prova tostissima, il Billa capolista in trasferta.
Il commento a caldo di Coach Arienti:
“Sono contento di aver dato spazio a tutto il gruppo oggi, una bella vittoria di squadra.
Un plauso ai ragazzi che giocano meno, ma che oggi hanno dato tutto come Daluiso e Mottura, che si sono meritati gli abbracci dei compagni, sintomo che comunque il gruppo è bello ed è un piacere lavorare assieme.
Settimana prossima sarà dura ma non andremo sempre a giocare al massimo“.