AD ASTRA SESTO S/G – CRAZY VOLLEY ROZZANO 3-0 (25-15 25-23 25-13)
Crazy Volley: BATTAGLIA (L), FONTÒ, DI TULLIO, TORTI, GOTTI, LUCCHESI (K), OLDRATI, DORNINI, GEBBIA (L), ROMANO, LIBRANDI, IZZO
Il teraflex del Centro Sportivo Pavesi ospita la gara di stasera dove il CV si presenta purtroppo con qualche defezione, ma che non può essere additata come la causa di una partita giocata con dignità e giusta determinazione solo nel secondo set. A tratti si vede la capacità di questa squadra di potersela giocare con tutti, per poi però mostrare in certi momenti delle difficoltà a concretizzare il lavoro per raggiungere il meritato risultato sportivo. Considerando la poca esperienza di questo giovane gruppo, probabilmente basta continuare a lavorare duro in palestra e poi in campo provarci con sempre più volontà. Siamo felici di rilevare l’esordio nel campionato regionale di un altro prodotto del grande vivaio CV: il giovane Oldrati ha debuttato in serie D tenendo il campo con molta tranquillità.
“In campo a volte non riusciamo a vedere la trasformazione di tutto il lavoro di preparazione fatto in allenamento, ma questi ragazzi hanno tutte le possibilità di superare questo ostacolo col lavoro in palestra, con la giusta concentrazione e determinazione, e con la fiducia che i tecnici ripongono in loro.” è il commento dei coachs Foglia e Arfini e del preparatore atletico Librandi.