Billa Volley Milano Manganini – Crazy Volley Rozzano 3-0 (25-11, 25-7, 25-7)
Crazy Volley: Ubiali, Pulvirenti 3, Viel 1, Gratiroli, Cicchini 3, Belotti, Fera (L). Salemme (L), Ferrario, Mesiano, La Grotta, Marchiano. All. Arienti, 2° All. Ralepre, TM Strada.
Partita difficile per l’Under 15 Orange dei coach Arienti-Ralepre, che affrontano Billa terza in classifica che tallona la coppia AG Milano e Kolbe.
Nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne i ragazzi di neroarancio si segnano la faccia con il baffo rosso partecipando all’iniziativa della federazione con il minuto di rumore.
Partita molto dura con i padroni di casa che dettano il ritmo e il Crazy fatica a contenere gli attacchi dei padroni di casa.
I pochi punti arrivano con i servizi di Cicchini e Pulvirenti, qualcosa si vede nella metà campo neroarancio, ma ancora è troppa la disparita fisica e tecnica.
Il Billa festeggia, alle giovani tigri non resta che tornare in palestra a lavorare per crescere.
Il commento a caldo di Coach Arienti:
“Oggi è stata una giornata particolare, abbiamo avuto più difficoltà oggi rispetto alla gara contro AG Milano, ma con un gruppo così giovane può succedere una giornata non troppo positiva.
Nel dettaglio si vedono dei passi avanti, anche se ovviamente, all’apparenza non sembra.
Dobbiamo continuare il lavoro in palestra, presto o tardi i risultati arriveranno”.