BOCCONI VOLLEY  – CRAZY VOLLEY ROZZANO  3-0 (25-12  25-11  25-14)

Crazy Volley: ASTOLFI, POLIDORO, FONTÒ, TORTI, GOTTI, LUCCHESI (K), ANDREOLA, LIBRANDI (L), DORNINI, ROMANO, IZZO, CHITONI

 

Partita oggettivamente senza molta storia quella disputata nello splendido palazzetto della Bocconi Volley. Troppo il divario di qualità ed esperienza dei padroni di casa in confronto ai giovani rozzanesi. Non si può certo dire che i neroarancio non abbiano provato a dire la loro sul campo, ma ancora il livello degli avversari è parecchio distante da quello degli ospiti. Prosegue comunque senza sosta il progetto del Crazy Volley, che prevede la preparazione e l’inserimento dei giovani atleti nei campionati più qualificati a seguito di un programma di formazione ben preciso e delineato a tutti i livelli e su tutte le età, che certamente non potrà dare i suoi frutti a brevissimo termine, ma sul quale tutta la società lavora e crede fermamente. Anche stasera la buona notizia viene dell’esordio in Serie D di Marco Chitoni, ennesimo prodotto del grande vivaio neroarancio, che oggi ha sicuramente ben figurato sul parquet e al quale auguriamo un luminoso futuro. La strada è tracciata: via così, ragazzi!

 

I coachs Foglia, Arfini ed il preparatore atletico Librandi ci dicono a fine gara: “Stasera prendiamo le buone cose che i ragazzi hanno fatto in campo, prima della gara e nei giorni di allenamento precedenti: stanno lavorando duramente per crescere sia tecnicamente (dove gli innegabili progressi sono sotto gli occhi di tutti), che sotto il profilo mentale e caratteriale, dove sicuramente abbiamo ampi margini di miglioramento. L’entusiasmo degli atleti che vediamo durante il lavoro in palestra non potrà che portare buoni risultati.”