CRAZY VOLLEY ROZZANO – ESSE ELLE CASALMAGGIORE 0-3 (16-25 19-25 18-25)
Crazy Volley: ASTOLFI, BATTAGLIA (L), POLIDORO, FONTÒ, TORTI, GOTTI, LUCCHESI (K), ANDREOLA, LIBRANDI (L), DORNINI, ROMANO, IZZO, CHITONI, PAGANESSI
Questa sera il pubblico al PalaCrazy non è certamente uscito con l’amaro in bocca dopo la prestazione della squadra di casa. I neroarancio giocano una partita orgogliosa contro una squadra esperta ed escono dal campo comunque con la consapevolezza di essersela giocata fino in fondo. Certo, probabilmente il risultato sarebbe potuto essere un po’ migliore se i rozzanesi non cadessero spesso vittima di amnesie davvero poco produttive per lo sviluppo del gioco in campo: troppa sofferenza in fase side out e poca reattività ed attenzione in difesa sono i fondamentali sui quali i neroarancio devono necessariamente migliorare parecchio. Comunque stasera abbiamo assistito all’ennesimo esordio in Serie D di un atleta del prolifico vivaio del Crazy Volley: Giacomo Paganessi è sceso in campo con il giusto piglio. A lui vanno i nostri auguri e i nostri complimenti.
I coachs Foglia e Arfini a fine gara: “A volte sembra che manchi un centesimo per fare un Euro a questi ragazzi. Comunque stavolta il lavoro fatto in allenamento si è visto anche in campo, ma ancora dobbiamo lavorare molto sulla capacità di avere la giusta intenzione e determinazione in partita. Oggi finisce il girone di andata: vedremo cosa ci dirà quello di ritorno sulle effettive capacità dei nostri atleti.”