CRAZY VOLLEY ROZZANO – PRO VOLLEY ABBIATEGRASSO  0-3 (8-25; 8-25; 9-25)

Crazy Volley: Borsotti, Mucci (K) 2, Sabbioni, Labita 1, Cismariu, Bonfanti, Librandi (L1), Mussini, Marras, Lhiao, Vettorato, Rosatto, Nizzero (L2) ne. All. Di Luciano, TM Mucci G.

 

Di scena al PalaCrazy la capolista Pro Volle Abbiategrasso contro i nostri ragazzi della 19 Orange. Risultato scontato in partenza dove i nostri ragazzi hanno provato a tenere il campo per quanto possibile. Le fatiche maggiori sono sotto rete, mancano centimetri e trovare la posizione in difesa è tosta. Non sono mancate alcune azioni di gioco in cui il Crazy ha provato a gestire anche di cuore e questo è già un segnale per un gruppo con poca (in alcuni casi nulla) esperienza pallavolistica.

 

Il commento a caldo di coach Melo Di Luciano: “Pur non allenando questi ragazzi, devo dire che il passaggio di informazioni tra i tecnici che stiamo ruotando per coprire il nostro Kaiser (ancora convalescente, ndr) è pienamente descrittivo. Posto che non c’è un giocatore del Crazy che non conosca, mi ha fatto piacere poter dare qualcosa a questi ragazzi. C’è voglia di fare pallavolo ma vanno fatti i conti con il tempo e in alcuni casi con i centimetri. Oggi era davvero ingiocabile contro i ragazzi di coach Fasce. Spero che possano aver modo di sviluppare la loro passione raggiungendo un livello minimo per avere anche qualche soddisfazione di risultato. Devo fargli i complimenti per come stanno gestendo questo periodo, certamente non facile”.