Crazy Volley Milano – Pallavolo Milano Vittorio Veneto 0-3 (8-25, 9-25, 15-25)

Crazy Volley: Massei 2, Marra 3, Galetti 7, Moskalyuk 6, Don 3, Liguori. Oldrati. All. Arienti, 2° All. Ferrari, Ass. Trezzani.

Sfida proibitiva al PalaCrazy per l’Under 14 che affronta il Vittorio Veneto vera corazzata del girone assieme a Gonzaga e Canegrate.
Arienti sceglie la formazione di settimana scorsa con Massei, Marra, Galetti, Moskalyuk, Don e Liguori.
Nel primo set il Vittorio Veneto sfrutta bene il servizio, il Crazy fatica ma con qualche sprazzo di gioco porta a casa qualche punto.

Nella seconda frazione dentro Oldrati per Liguori, però il copione è lo stesso con gli ospiti superiori a dettare il ritmo che serve però ai giovani neroarancio per fare esperienza e lavorare sugli spostamenti muro-difesa.

Il terzo set infatti è quello più giocato con Vittorio Veneto che allunga (3-10) ma poi Moskalyuk e Galetti fanno male dai nove metri svegliando i ragazzi che cominciano a difendere moltissimi palloni, con Mattia Don protagonista nel trovare una super difesa e poi un punto in palleggio che spiazza gli ospiti.
Alla fine è il Vittorio Veneto a vincere ma ci sono i complimenti per l’atteggiamento in campo e la voglia di non mollare nelle situazioni difficili per i rozzanesi.

A fine incontro le parole di coach Arienti: “Oggi la gara era proibitiva, abbiamo raccolto importanti elementi crescita, ottimo terzo set, fargli quindici punti è stato come vincere specie perché ce li siamo creati noi a differenza dei primi due set.
Ora abbiamo il Gonzaga altro top team, andremo da loro per fare il nostro e migliorare”.