Pro Volley Abbiategrasso – Crazy Volley Rozzano 3 – 0 (25-17, 25-13, 25-22)
Crazy Volley: Battaglia 3, Lucchesi 6, Giammarrusti 3, Creofini 3, Polidoro 2, Astolfi. Dornini. Prete, Rosatto, Spadini 2 , De Rosa 1, Andreola. All. Colombo
Prima stagionale in salita per i neroarancio ospiti della Pro Volley Abbiategrasso. Orfani della loro guida Maioli, relegato in tribuna per problemi di tesseramento e sostituito da Colombo in panchina, i ragazzi rozzanesi sembrano non entrare mai in campo. Complice probabilmente l’ansia dell’esordio la partita prende subito la direzione sbagliata.
I neroarancio soffrono in ricezione e non riescono a concretizzare gli attacchi a disposizione, gli abbiatensi ne approfittano e si portano a casa il set.
Nel secondo set l’ingresso di Dornini per Astolfi fa salire leggermente la ricezione ma la musica non cambia; sul 9 a 5 per i padroni di casa si spegne la luce, a metà set con tre cambi il facente funzioni Colombo cerca di dare la scossa alla squadra ma nulla cambia e anche il secondo set si chiude a favore dei biancorossi.
Nel terzo set i rozzanesi, consci di non aver nulla da perdere, entrano in campo con un altro piglio e fanno sudare gli abbiatensi , rimaneggiati nella formazione, che devono faticare per portarsi a casa il set e il match.
Sicuramente bisogna lavorare molto sulla tecnica e sul morale ma la prestazione del terzo set è quella da cui ripartire.
Con un pò di convinzione in più e qualche aggiustamento arriveranno le soddisfazioni per i ragazzi del Crazy!