Crazy Volley VS Olimpia Bergamo 0:3 (18/25 – 16/25 – 22/25)
Crazy Volley: Astolfi, Battaglia 6, Creofini 4, De Rosa 9, Dornini, Faroni, Giammarusti, Lucchesi 6, Marin (L), Mucci, Nizzero, Polidoro 5, Prete, Spadini,
Le nostre tigri giocano di nuovo in casa, davanti ad un palazzetto gremito e sempre pronto ad incitarli, anche nelle difficoltà. A differenza di quello che dice il punteggio, e rispetto ad altre partite giocate precedentemente, siamo partiti bene, giocando punto a punto fino a metà set. In seguito, ci siamo un po’ disuniti, commettendo qualche errore di troppo e permettendo alla squadra ospite di chiudere set e partita.
Così i singoli parziali:
1 Set: 18/25 – Partiamo molto bene in battuta e mettiamo in difficoltà gli ospiti, portandoci avanti 11/9. Giochiamo alla pari punto a punto, allungando fino al 16/14. Gli ospiti però non mollano e giocano in modo molto ordinato, commettendo pochi errori e portandosi sotto fino al 17/17. Allungano e chiudono il set sul 18/25.
2° set: 16/25 – Nel secondo set, Bergamo parte forte, mettendoci sotto pressione in ricezione: la squadra ospite si porta avanti fino al 7/10 e poi scappa sul 12/18, fino al time out chiesto da coach Maioli. Non riusciamo a rientrare in partita e gli avversari chiudono 16/25.
3° set: 22/25 – Terzo set giocato alla pari. Si parte bene, giocando punto a punto: le battute efficaci ci portano sul 9/8. Gli ospiti però non mollano ed effettuano il sorpasso sull’11/12, poi allungano fino a 15/18. Non molliamo e ci portiamo sotto 19/22. Si lotta punto su punto ma la nostra rimonta non basta: gli ospiti chiudono set e partita 22/25.
Una prova caratterizzata da qualche errore di troppo in ricezione nel primo set ed un muro che rispetto ad altre partite, non è riuscito ad incidere. Abbiamo visto però un buon atteggiamento in campo con i ragazzi sempre pronti a supportarsi l’un con l’altro. Ora ci aspetta una breve sosta e poi vi aspettiamo tutti al Pala Crazy l’11/12, per l’inizio del girone di ritorno e la partita casalinga contro Abbiategrasso. WE ARE CRAZYVOLLEY!!!!