Gentili tesserati e famiglie
in questo periodo stiamo vivendo di riflesso gli echi di una guerra ingiusta e lontana. Che magari non ci colpisce direttamente ma che turba i nostri animi e le nostre coscienze. E’ in momenti come questi che una comunità sportiva può compattarsi e guardare oltre la rete, per aiutare un popolo che sta vivendo una tragedia sulla propria terra.

Abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa per dare il nostro piccolo contributo al fine di alleviare le pene e le difficoltà che il popolo ucraino sta affrontando. Chiediamo a tutti voi di contribuire, nel modo in cui potete, alla raccolta di generi di prima necessità che provvederemo a spedire in Ucraina tramite il loro consolato. Non servono soldi o vestiti ma medicinali e alimentari a lunga conservazione. Di seguito troverete un elenco di quello che il consolato ucraino ci ha segnalato essere necessario in questo momento.

Siamo certi che il popolo neroarancio farà la sua parte perché i nostri valori condivisi comprendono l’accoglienza e l’aiuto dei bisognosi.
Un ringraziamento a tutti in anticipo.

COSA PORTARE AL PALACRAZY
Medicinali:
Bende
Garze
Lana di cotone
Siringhe
Lacci emostatici
Iodio
Guanti
Tubi di intubazione
Antidolorifici
Disinfettanti
Antinfiammatori
Paracetamolo 500
Ibuprofene 600
Voltaren fiale
Toradol fiale
Ciprofloxacina 500
Macladin 500
Deltacortene 5
Deltacortene 25
Urbason fiale 4mg
Cetirizina10
Loperamide 2mg
Biochetasi bustine
Strepitosil pomata
Plasil sciroppo

Alimentari e Altro:
Pannolini
Salviette umide
Rasoi usa e getta
Cibi pronti in scatola
Pelati in scatola
Tonno in scatola
Carne in scatola
Verdura in scatola