Volley Lucernate – Crazy Volley 3-0 (25-14 25-11 25-12)
Crazy Volley: Borsotti (1), Labita (2), Librandi L (1), Marras (1), Monopoli (1), Mucci (1), Mussini, Nizzero (1), Rosatto (1), Sabbioni, n.e Crozzoletto, Hu
Partenza in salita per la U19O, che affronta una squadra nettamente più avanti nel processo di crescita e che quest’anno affronterà anche il campionato di prima divisione.
Tutti i set hanno avuto un andamento simile, con i nostri che restano agganciati nel punteggio fino circa a metà set, per poi subire break importanti contro le ottime battute spin degli avversari.
Sconfitta netta, ma che ha evidenziato anche qualche lato positivo, come la capacità dei nostri di non uscire mai completamente dalla partita, anche in situazioni di punteggio severe.
Il commento a caldo di Coach Soldera:
Partita al momento fuori portata per noi. Dobbiamo però tenerci strette le cose buone che abbiamo fatto: la capacità di limitare gli errori (al netto delle difficoltà in ricezione sull’ottima battuta avversaria), e la voglia di non abbattersi: emblematico è stato l’ultimo punto del match che Lucernate si è dovuto veramente sudare.
Riprendiamo da qui a lavorare in settimana!