MI3 – CRAZY VOLLEY ROZZANO 2-3 (21-25 25-22 25-11 18-25 6-15)

Crazy Volley: ASTOLFI, BATTAGLIA (L), POLIDORO, FONTÒ, DI TULLIO, TORTI, GOTTI, LUCCHESI (K), ANDREOLA, DORNINI, GEBBIA (L), ROMANO

 

Si parla solo in ambito sportivo, si intende, ma come sempre con i vicini di casa nel sud Milano, di battaglia vera si è trattata. Tifoserie molto calde e quindi ambiente rovente, sono state lo sfondo di un derby ad alto tasso di testosterone che il Crazy Volley ha fatto suo con una reazione di orgoglio, dopo un passaggio a vuoto clamoroso nel terzo set che ha regalato l’inerzia del match ai padroni di casa. Il carattere dei neroarancio si è poi visto nel quarto e quinto set, dove non c’è più stata gara.

 

Il commento a caldo dei coachs Foglia e Arfini, sottolinea la rabbia ed il furore agostico che i ragazzi neroarancio hanno gettato in campo per ribaltare un match che sembrava segnato: “Se avessimo sempre questa grinta in tutte le partite e per tutta la durata della gara, certi risultati sarebbero sicuramente stati migliori. Contiamo che i ragazzi abbiano capito la lezione e facciano tesoro di queste esperienze”.