CRAZY VOLLEY ROZZANO – CITTA’ DI OPERA 0-3 (18-25 15-25 23-25)

Crazy Volley: BATTAGLIA (L), POLIDORO, FONTÒ, DI TULLIO, TORTI, GOTTI, LUCCHESI (K), ANDREOLA, DORNINI, GEBBIA (L), ROMANO, LIBRANDI, IZZO

 

Al PalaCrazy si presenta la prima della classe: Città di Opera è stata assemblata per essere una delle più accreditate candidate a puntare alla promozione ed i giovani neroarancio sanno bene che non sono certo queste le partite da cercare di vincere ad ogni costo… però provano a giocarsela ed alla fine escono sconfitti, ma a testa alta e con parziali dignitosi nei set. Purtroppo, nei primi punti della gara Andreola si infortuna e l’assenza si somma a quella di Astolfi (anche lui distorsione alla caviglia), stessa sorte per Battaglia che fine gara si ritrova anche lui una caviglia gonfia. Restano comunque diversi i segnali positivi nel campo Crazy Volley, che contiamo di veder confermati ed in aumento nel prossimo futuro.

 

I coachs Foglia e Arfini e il preparatore atletico Librandi sono sereni: “Stasera abbiamo cominciamo ad intravedere qualcosa del gran lavoro fatto in palestra, oltre ad un’innegabile progressione atletico/tecnica a livello individuale dei nostri giovani atleti. Continueremo a lavorare sulla linea del progetto a suo tempo definito perchè ci crediamo molto e crediamo molto nelle capacità dei ragazzi di farlo proprio e di trarne i giusti e doverosi profitti”.