Pallavolo UISP Canegrate – Crazy Volley Milano 3-0 (25-13, 25-10, 25-10)

Crazy Volley: Daveri, Oldrati, Galetti  2, Marra 9, Liguori 1, Massei 1. Schiavo. All. Arienti, Ass. Trezzani, Dir. Ferrari.

Esordio assoluto per l’Under 14 a Canegrate.

La giovanissima squadra Under 14 di coach Arienti comincia il suo campionato contro Canegrate che si dimostra avvversario di livello assoluto.
Per la prima storica partita coach Arienti manda in campo da posto uno Daveri, Oldrati, Galetti, Marra, Liguori e Massei.
Canegrate fin dai primi scambi mostra la sua superiorità fisica e di età che mettono in difficoltà i neroarancio che però quando riescono a tener palla giocabile creano delle belle azioni, specie con la coppia Marra-Galetti.

Nella seconda frazione esordio anche per Schiavo.
Canegrate sfrutta spesso una battuta flottante molto efficace e scava un solco importante, che permette di chiudere il set agilmente.

Nella terza frazione però si vedono le cose migliori dal punto di vista della difesa, da segnalare un ottimo mani-out di Marra e un buon muro di contenimento di Galetti.
Vince Canegrate ma si vede già che la squadra é in crescita rispetto l’inizio dell’anno.

Al termine dell’incontro ecco le parole di coach Arienti:  “Oggi parlare del risultato sarebbe sbagliato.
Abbiamo giocato con ragazzi che si allenano in Under 16 e la differenza si é vista.
Sono soddisfatto perché i ragazzi hanno mostrato in campo quello che stiamo facendo allenamento.
Ci sarà tempo per crescere su tutti i fondamentali e non dimentichiamo che era la prima partita assoluta per questi ragazzi.
Prendiamo queste partite per fare esperienza e continuare a migliorare,
dopo tutto é affrontando i piú forti che si cresce” .