Sono passati due mesi dall’inizio dei lavori per il settore giovanile del Crazy Volley ed è anche cominciato il campionato Under 16 per la formazione di coach Claudio Garripoli, che ha affrontato Opera e Lucernate purtroppo perdendo le sfide ma mostrando a tratti buone cose.
Si segnalano rispetto allo scorso anno una crescita numerica di tesserati, nonostante l’addio di quattro giocatori, uno dei quali selezionato dalla Pallavolo Milano Vittorio Veneto.
Importante l’ingresso nel ruolo di Team Manager dell’Under 16 del sig. Claudio Campi, che gestirà il rapporto genitori-allenatore nella squadra dei più grandi.
Riguardo i più piccoli, la formazione allenata da coach Andrea Arienti affronterà nel prossimo mese il consueto campionato 3×3 Under 13 con una rosa rinnovata.
Al fianco del nostro responsabile del settore giovanile, c’è il ben noto Team Manager Gabriele Oldrati.
Con il rientro di Garripoli in società è partita una nuova fase di programmazione nel lavoro dello staff tecnico giovanile con programmi mensili ben definiti e obiettivi tecnici importanti.
I ragazzi più grandi potranno prender parte agli allenamenti delle squadre senior per poter fare esperienza.
Proprio nella scorsa settimana c’è stato l’esordio in Volley Cup del centrale Andrea Campi, che ha ben figurato nella partita, mostrando la bontà del lavoro svolto nei primi due mesi e lo scorso anno.

Continua inoltre la ricerca di eventuali allenatori o collaboratori da inserire nello staff tecnico e societario per poter crescere nei prossimi anni.

Nelle prossime settimane l’Under 16 affronterà il Kolbe Legnano, Buccinasco e Pro Volley Abbiategrasso, mentre i ragazzi dell’Under 13 esordiranno a Bresso nel concentramento contro Vittorio Veneto, Mi3 Volley, Kolbe e AG Milano.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi!