Al termine della giornata dello sport di Rozzano, è ormai ufficiale, il Crazy è un punto di riferimento per la pallavolo maschile.
Campo centrale, orda neroarancio, esibizione con tanto di pubblico interessato al gioco dei ragazzi allenati da coach Arienti, Arfini e Foletti, stand con due vallette di eccezione, e Team Manager sempre al lavoro.
Tutte le alte cariche presenti con il “Magnifico” Massimo Marca, il vice presidente Di Luciano e tutto lo staff tecnico per una giornata che è stata di festa e di volley.
Una crescita di numeri spaventosa rispetto a tre anni fa, dove i nostri erano presenti con solo tre elementi e tante paure.
Nella giornata l’esibizione tra le squadre miste delle nostre categorie, poi la sfida contro i Crazymaniaci, sempre presenti e che fanno sentire il loro calore, l’arrivo dell’assessore allo Sport Domenico Anselmo che ha voluto partecipare alla partita, guidato sapientemente dal nostro coach Arienti, al quale alla fine ha fatto i complimenti per il movimento maschile, a Rozzano il Crazy è l’unica realtà affermata di volley maschile.
Un progetto nato nel settembre 2016, una scommessa di Arienti e Marca, una pazzia se vogliamo.
La paura di non farcela, la determinazione nel saper incassare le sconfitte, le batoste per crescere, perché si guardava ad un obiettivo più ampio più a lungo termine quello della crescita numerica e tecnica, che ora sta dando i suoi frutti.
Con più di trenta iscritti il Crazy è ormai realtà, frutto della passione e della determinazione di chi ci ha messo la faccia in ogni occasione e di un lavoro sporco dietro le quinte di chi non appare sulla cronaca e il successo di un gruppo di genitori che nonostante tutto hanno assecondato la pazzia di questa squadra, perché per credere in un progetto del genere bisogna essere folli.
La chiusura di giornata è dedicata alla color run, organizzata dal neo sindaco Ferretti, che ha dato una ventata di aria nuova a Rozzano, la stessa ventata che sta portando il Crazy nella città, Rozzano e Crazy ormai legati in maniera indissolubile ad un percorso di crescita.
Partecipazione alla corsa di molti dei nostri atleti, chi ha camminato, ma chi come il nostro Samuele (Under 14) e il suo papà se la sono fatta di corsa arrivando tra i primi al traguardo.
L’appuntamento d’obbligo è il 19 ottobre, al PalaCrazy la presentazione della stagione sportiva, altra giornata di divertimento e passione neroarancio: “la piccola fiammella è cresciuta e si sta espandendo”.

Quelli che hanno corso per davvero

Crazymaniaci alla carica

“Ghela” il vip