A.S.D. SAN MASSIMILIANO KOLBE  – CRAZY VOLLEY ROZZANO  3-0 (25-16  25-16  25-15)

Crazy Volley: FERRARIO, CALVANO, FRIZZERA, REBUSCINI, ZERELLA, PANOPIO, MOUAOUIA, FERA, SANTAGOSTINO, DE SIMONE, CARDINETTI, TORRENTE

 

Sconfitti nettamente nella trasferta a Legnano, a casa di una delle prime della classe, i giovani tigrotti del Crazy Volley tornano a Rozzano comunque con qualche indicazione positiva. Al di la della rete, c’è un nucleo di ragazzi che gioca insieme da qualche anno e si vede… Il Kolbe è una squadra molto ben organizzata, che sbaglia pochissimo e difende con ordine ogni pallone, con qualche individualità sicuramente interessante. Va da se che i neroarancio, per quanto volenterosi, dimostrano in campo tutta la differenza di esperienza e di numero di ore di allenamento nelle gambe. La classifica attualmente non sorride, ma il prossimo weekend li aspettano due gare che possono dire qualcosa in più su questa stagione. Staremo a vedere…

 

Arfini, oggi da solo in panca, ci dice: “Complimenti al Kolbe che ha giocato una partita solida e praticamente senza sbavature. Noi siamo sempre un po’ troppo passivi in campo e lasciamo il gioco in mano agli avversari in molte fasi di gioco: così è come sanguinare in mezzo agli squali….. Come nelle ultime uscite, abbiamo comunque tenuto abbastanza bene il campo e quindi proseguiamo serenamente e con convinzione il nostro lavoro in palestra, cercando di far crescere ulteriormente le qualità dei nostri giovani atleti”.