BILLA VOLLEY MILANO  – CRAZY VOLLEY ROZZANO  3-0 (25-5  25-17  25-17)

Crazy Volley: FERRARIO, CALVANO, REBUSCINI, ZERELLA, PANOPIO, MOUAOUIA, FERA, SANTAGOSTINO, DE SIMONE, CARDINETTI, TORRENTE

 

In campo oggi nel primo set c’erano solo i due coachs del Crazy Volley: partenza da film dell’orrore per gli ospiti del Billa Volley che si ritrovano in pochi minuti sotto 15-0 nel punteggio! Ovviamente primo parziale terminato in 15 minuti con i rozzanesi annichiliti. Negli altri due set si è visto un risveglio dei neroarancio che perlomeno si sono giocati la partita in modo dignitoso, contro una squadra evidentemente più preparata tecnicamente e molto determinata. C’è sicuramente qualcosa da rivedere nella preparazione dei nostri ragazzi per riuscire a colmare il gap con le altre squadre di pari età.

 

Coach Arfini, assistito oggi da Ralepre in panchina, visibilmente amareggiato fa ammenda: “Faccio i nostri complimenti al Billa che soprattutto nel primo set ci ha dato una lezione severa: in trent’anni di carriera non mi era mai capitato di partire sotto di 15 punti in una partita…. Dobbiamo evidentemente fare in modo di avere ancora più qualità nel nostro lavoro in palestra, facendo modo di sfruttare meglio il poco tempo che abbiamo a nostra disposizione per allenare i nostri giovanissimi atleti”.