ZEROQUATTRO VOLLEY LIMBIATE  – CRAZY VOLLEY ROZZANO  3-0 (25-11  25-17 25-8 )

Crazy Volley: FERRARIO, CALVANO, REBUSCINI, ZERELLA, PANOPIO, MOUAOUIA, FERA, SANTAGOSTINO, DE SIMONE, CARDINETTI, TORRENTE

 

Trasferta a Limbiate per l’U13 del CV ospite dello Zeroquattro Volley, compagine ben più esperta e strutturata dei nostri tigrotti. I neroarancio però all’andata hanno strappato un punto ai padroni di casa (zero gare perse e solo tre set perduti, di cui uno al PalaCrazy) agli indiscussi leader del girone nel campionato in corso. La partita ha avuto più storia di quanto dicano i parziali. I rozzanesi giocano senza timore riverenziale e ben figurano in campo, proponendo tutto il lavoro fatto in settimana che prevede nuovi schemi di gestione dell’attacco e di difesa. C’è evidentemente ancora molto lavoro da fare a livello di amalgama e consapevolezza, ma i miglioramenti tecnici del gruppo sono innegabili. Quindi, i giovani tigrotti del CV escono sconfitti dal campo dei primi in classifica, ma sicuramente con un po’ più di autostima e fiducia nei propri mezzi per proseguire il loro percorso, la loro crescita, il loro viaggio….  

 

A fine gara coach Arfini, oggi inusualmente solitario in panchina, si ferma a parlare con gli irriducibili (ed appassionatamente rumorosi) familiari e tifosi neroarancio: “Anche oggi portiamo a casa i complimenti degli avversari che ci riconoscono la crescita in termini di qualità tecnica del nostro gruppo. Non possiamo essere contenti dopo una sconfitta, ma sicuramente ci sentiamo ancora più convinti della bontà del lavoro fatto. Ci auguriamo che anche i ragazzi capiscano che, lavorando duro e con passione in palestra, possono sognare più in grande ed aspirare a risultati di livello.”