Crazy Volley Rozzano – Volley Lucernate 0-3 (18-25; 26-28; 22-25)

Crazy Volley: PASSARELLA, LANZANI, FRIZZERA, PAVAN, FABRIS, FERA, LORUSSO, MIRRIONE, TRAINITO, BIANCHI, BERNERI, DOSELLA

 

Partita importante per il trio Arfini Ralepre Andreola che affronta in casa la seconda in classifica che al momento della partita avevano esattamente il doppio dei punti rispetto alle tigri. Ma come è spesso il caso, ciò che è scritto sulla carta è spesso solamente inchiostro che serve a macchiare i fogli come dimostrano i tigrotti dell’Under 12 che nonostante alcuni momenti di confusione tengono duro e fanno faticare il Lucernate per ogni punto e concludono il set 18-25. Dopo questa prima confrontazione, con rinnovata confidenza gli arancio-neri tornano in campo mandando in crisi la squadra avversaria, tirando il set fino ai vantaggi che si conclude con una sconfitta sul 26-28 dopo una strenua resistenza caratterizzata da un Crazy Volley vorace che ha cercato in tutti i modi di strappare la vittoria agli ospiti. Dopo lo shock dei precedenti set, il Lucernate prova incessantemente a terminare l’ultimo set in tempi brevi, ma i Rozzanesi, sprezzanti dei set persi, concludono la partita lottando duramente fino all’ultimo fischio, concludendo l’ultimo set con un rispettabilissimo 22-25.

 

Il commento a caldo di Coach Ralepre: “Mi ritrovo assolutamente soddisfatto dalla performance dei ragazzi durante la partita. Abbiamo dimostrato che i numeri scritti sulle classifiche non contano nulla, e che con la giusta concentrazione e competitività anche le squadre che sulla carta dovrebbero essere più indietro sono assolutamente capaci di giocare in maniera ottimale anche contro chi è alle vette della classifica. Usciamo dalla palestra a testa alta, con la piena consapevolezza che la strada che stiamo seguendo è quella giusta, e con la speranza che in futuro queste strenue resistenze si tramutino in dolci vittorie. Testa alla prossima partita.”