Crazy News

Featured News

PGS Libera Maschile: Una Battaglia Epica al PalaCrazy

PGS Libera Maschile: Una Battaglia Epica al PalaCrazy

Libera Maschile: Crazy Volley vs MI3

Risultato Finale: 3-2 Parziali: 25-15, 13-25, 19-25, 25-23, 15-6

Un vero e proprio scontro di nervi e volontà ha inaugurato la stagione della nostra formazione Seniores nel campionato PGS di Libera Maschile. Al termine di una lunga, intensa battaglia durata cinque set, le tigri del Crazy Volley si sono imposte con merito sul tenace MI3, regalando al pubblico del PalaCrazy emozioni forti e una vittoria fondamentale per il morale.

L'inizio della gara è stato un monologo delle nostre "Tigri": la squadra è partita con il turbo inserito, mettendo in campo un gioco aggressivo e preciso che ha lasciato pochi scampo agli avversari, chiudendo il primo parziale con un netto 25-15.

Tuttavia, la reazione del MI3 non si è fatta attendere. Con grande lucidità e un gioco estremamente ordinato, caratterizzato da pochissimi errori diretti, gli ospiti hanno ribaltato l'inerzia della partita. I due set successivi (13-25 e 19-25) hanno visto il MI3 prendere il largo, mettendo in crisi la nostra ricezione e costringendoci a rincorrere. La partita sembrava ormai destinata a scivolare via.

È stato a questo punto, con le spalle al muro, che è emerso il vero spirito guerriero del Crazy Volley. Il quarto set è stato un'altalena di emozioni, ma i nostri ragazzi hanno saputo condurre con coraggio. A suonare la carica è stato un Capitan Mucci in giornata di grazia, autore di una prestazione maiuscola in attacco e un leader carismatico che ha saputo trascinare i compagni nel momento più delicato della gara. Con un finale al cardiopalma, il quarto set è stato conquistato per 25-23, rimandando ogni verdetto al tie-break.

Sulle ali dell'entusiasmo per il set appena strappato e con l'inerzia emotiva totalmente a favore, i padroni di casa hanno dominato il quinto set. Il 15-6 finale parla chiaro: la fatica non ha scalfito la lucidità dei nostri ragazzi, che hanno dimostrato maggiore freschezza mentale e fisicità nella fase decisiva, chiudendo l'incontro in trionfo.

Una bellissima e faticosa vittoria che infonde grande morale e fiducia in vista del proseguimento della stagione. Il campionato PGS Libera Maschile sarà ricco di insidie, ma questa prima prova ha confermato che il Crazy Volley ha la determinazione e il carattere necessari per ambire a grandi soddisfazioni!

Popular Post

Logo Crazy Volley

ASD Crazy Volley • Via Lambro 92, Rozzano – Milano • CF: 97444740159
©2025 • website powerd by Muffin